Home ~ Notizie ~

Campionato Sociale 2013

Campionato Sociale 2013

Gen 8, 2014

Notizie

Siamo lieti di comunicare ai nostri Soci che il Campionato CIBRIS 2013 verrà realizzato con due classifiche distinte: una per i British ed una per gli Scottish.
Vi invitiamo a partecipare numerosi!

 

Regolamento

1. Ogni socio in regola con il pagamento della quota sociale potrà partecipare con il risultati conseguiti nelle Esposizioni Feline in Italia e all’estero a cui abbiano partecipato i propri gatti. Le esposizioni sono valide a prescindere dall’Ente o organizzazione che le abbia Organizzate, a condizione che sia una Associazione Felina favorevolmente nota (ANFI, Club FIFé, Club WCF, CFA, TICA, ecc…). Per le expo non FIFé i punteggi saranno valutati dal Consiglio Direttivo ove si riferissero a Certificati che in FIFé non vengono rilasciati (come il CAC dei cuccioli, il cui punteggio sarà il medesimo di un EX1 cuccioli e di un CAC adulti). Non valgono i risultati conseguiti nelle Speciali e nei Ring WCF.

2. I punteggi sono i medesimi che vengono applicati nel Campionato Nazionale ANFI e possono essere consultati sul Sito ANFI. Si sottolinea però che per il Campionato CIBRIS non vi sono limiti né al numero di expo (per il campionato Singoli gatti) né al numero di gatti (per il campionato Allevatori). Saranno computate tutte le esposizioni che il proprietario o l’allevatore riterrà opportuno considerare.

3. Il computo dei punteggi è responsabilità del singolo proprietario o allevatore. La Consigliera incaricata dal CIBRIS a raccogliere i dati relativi al Campionato NON EFFETTUERÀ ALCUN CONTEGGIO ma si limiterà a verificare quelli forniti dai Soci.

4. I risultati ottenuti dai gatti nella varie expo dovranno essere inviati in formato elettronico (email, file di testo o tabella) al Tesoriere, Monica Venturato, all’indirizzo email venturato.monica@gmail.com mentre NON DOVRANNO ESSERE INVIATI SUPPORTI CARTACEI. Questi potranno essere eventualmente richiesti per una verifica e dunque dovranno essere tenuti a disposizione.

5. Saranno redatte due classifiche per i British e due per gli Scottish: rispettivamente una per singolo gatto ed una per allevamento. Alla gara “per allevamento” partecipano tutti i gatti nati in un medesimo allevamento (con o senza affisso), a prescindere dal proprietario. Dovrà essere cura dell’Allevatore essere aggiornato sui risultati conseguiti dai vari soggetti e trasmetterli nei termini previsti.

6. Le premiazioni avverranno rispettivamente nel corso delle Speciale CIBRIS SCOTTISH 2014 e della Speciale CIBRIS BRITISH 2014. Verranno premiati gli adulti, neutri, cuccioli e allevamenti delle due razze che avranno totalizzato i punteggi migliori.

7. Termine ultimo per l’invio dei risultati relativi al Campionato è il 1 marzo 2014.