Concorso 2010
Il concorso per la foto da pubblicare sulla tessera da collezione 2010 del CIBRIS si è svolto come previsto il 6 settembre 2009 durante l’Esposizione Internazionale Felina di Firenze.
Il vincitore è risultato essere Night Rod del Terzo Millennio, maschio di colore black silver tabby blotched, di proprietà della socia Patrizia Bogni.
Anche quest’anno avrà luogo il tradizionale concorso fotografico per la scelta della fotografia più simpatica che sarà stampata sulla tessera da collezione del 2010 ed inserita nell’albo d’oro del Club. Le votazioni saranno espresse dal pubblico durante la Mostra Speciale British all’interno dell’Esposizione Internazionale Felina di Firenza del giorno 6 settembre. Tra i votanti del pubblico verrà estratto un simpatico premio gattoso.
Ecco le regole dell’invio delle foto:
Le foto cartacee dovranno essere in formato A4 e possono essere portate direttamente in mostra o spedite al Segretario (Valeria Vittimberga, via Emanuele Filiberto 130, 00185 ROMA), oppure il relativo file può essere inviato al Tesoriere via email (info@cibris.it). In quest’ultimo caso verranno stampate a colori su carta comune A4.
Può essere mandata una sola foto per ogni gatto. Il proprietario del gatto deve essere un Socio del CIBRIS.
Le foto devono essere state scattate dai soci e dai loro familiari e non da fotografi professionisti esterni. Devono essere accompagnate da un eventuale titolo, dal nome del gatto, dell’allevatore e del socio proprietario.
Devono rappresentare un singolo gatto, nell’atteggiamento che più ricorda il tema del concorso. Il tema di quest’anno è "orsacchiotti".
Nella foto non devono essere presenti esseri umani o elementi pubblicitari.
Il termine ultimo per l’invio dei file è il 31 agosto 2009. Il termine ultimo per l’invio postale delle foto stampate è il 25 agosto 2009. Dal momento che i tempi di consegna della corrispondenza cartacea sono aleatori, il Club non si assume alcuna responsabilità nel caso le fotografie non siano ricevute in tempo utile. Non vi sono termini per le foto portate direttamente in expo dai partecipanti
Con l’invio delle foto i partecipanti acconsentono all’affissione delle foto, all’eventuale stampa e distribuzione sulla tessera sociale 2010, sul CD 2010 e sul sito del CIBRIS, e all’utilizzo della foto nell’ambito delle iniziative sociali CIBRIS..